Serata in maschera per i ragazzi del CPO

A ridosso del Carnevale gli operatori del Centro per l’Orientamento hanno deciso di coinvolgere gli utenti del servizio in una festa in maschera. Dopo un breve sondaggio sulle opportunità offerte dal territorio, hanno proposto di partecipare alla festa “Fai scalo al Carnevale!”, tenutasi presso la discoteca “New Globe” a Monterotondo, lo scorso 9 febbraio.

L’evento, aperto a un pubblico di tutte le età,  è sembrato agli operatori l’ideale per vivere l’atmosfera carnevalesca, mascherarsi e ballare. Ogni persona ha contribuito alla buona riuscita della festa, portando bibite e cibo di vario genere che sono stati utilizzati per allestire un abbondante buffet all’ingresso del locale.

Così, dopo aver gustato le specialità offerte dal banchetto, i ragazzi e le ragazze del CPO, muniti di maschere e parrucche, si sono lanciati in pista e  si sono sfrenati,  sulle note di un ampio repertorio di musica dance, dai tormentoni degli anni 70 fino a brani più recenti.

Una serata all’insegna del divertimento e dell’allegria che ha molto entusiasmato i ragazzi tanto che all’uscita, nonostante fossero stremati, hanno chiesto agli operatori di partecipare più spesso ad eventi del genere. E allora vi terremo aggiornati sulle nostre prossime uscite serali!

 

 

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>