Giovedi 6 ottobre dalle ore17:30 presso l’auditorium della scuola in via Monte Pollino a Monterotondo Scalo saremmo presenti al progetto CI VUOLE IL TEMPO CHE CI VUOLE per una diretta radio da non perdere, al progetto parteciperanno le cooperative Il Pungiglione, Folias, Iskra e l’Isola che c’è con la partecipazione dell’ assessorato alle Politiche educative del comune di Monterotondo, lo scopo di questo incontro sarà l’imparare nuovamente a perdere tempo perché ormai viviamo in accelerazione ogni attimo di vita quotidiana e possiamo imparare a rallentare in molti modi.
E continueremo a stare con voi anche a cena con Franco Lorenzoni autore del libro i bambini pensano grande edito da Sellerio e giunto alla sua tredicesima pubblicazione in poco più di un anno. Durante l’appuntamento del 6 ottobre non mancherà cibo buono e sano (proposto un costo/donazione di 10 euro ci sarà un ulteriore spazio aperto per i bambini presenti al convegno in modo tale da far sentire a proprio agio tutti i presenti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>